Descrizione
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 97 comma 4 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e successive modifiche ed integrazioni avvisa che, con la chiusura della conferenza dei servizi si è conclusa favorevolmente la procedura di SUAP presentata dalla ditta DIMA S.R.L. di cui al DPR 160/2010 in variante al Piano di Governo del Territorio vigente;
La documentazione di cui all’oggetto è depositata, unitamente agli allegati progettuali, presso la Segreteria Comunale in libera visione al pubblico per quindici giorni consecutivi, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.UR.L. della Regione Lombardia.
Nei quindici giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito possono essere presentate osservazioni da parte di tutti i cittadini, dalle associazioni sindacali, da enti pubblici ed istituzioni interessate.
La documentazione relativa al progetto in oggetto è consultabile anche dal sito istituzionale del comune di Calvisano consultando il link https://www.sportellotelematico-clu.it/node/15862
La positiva conclusione del procedimento è subordinata alla approvazione del progetto da parte del Consiglio Comunale per quanto attiene la variante urbanistica al PGT.
Calvisano, settembre 2025
Il Responsabile dell’Area Tecnica Edilizia Privata
(Barcellandi geom. Giancarlo)